Millennium Member
|| Fonte ||CITAZIONECome adesso sanno i fan da Boston a Bombay, le celebrità di Twilight si sono recentemente riunite per girare alcune scene extra per la direttrice Catherine Hardwicke. Anche se MTV ha svelato alcune novità quando abbiamo raggiunto le star ai VMAs ed altri eventi in giro per Hollywood, molti dettagli rimangono un mistero.All'evento per celebrare l'edizione del Teen Vogue Hollywood Party, abbiamo parlato con Kristen Stewart (Bella), Nikki Reed (Rosalie), e Taylor Lautner (Jacob). Avevano nuovi dettagli da rivelare riguardo le numerose scene che hanno appena girato."Cosa possiamo dire?" si chiede la Reed ad alta voce, provocandoci mentre ripensa alle scene top-secret. "Penso che tutto ciò che possiamo dire è che ci sono stati alcuni giorni in cui sono stati presenti problemi metereologici (durante gli shoot originali precedenti di quest'anno) e di tempo, ed alcune cose che avrebbero potuto essere fatte meglio. E lo sono state."[...]Qui c'è riferimento ad un altro video, passato[...]"Ci sono un sacco di scene in più" spiega la Reed. "Penso che quando hanno visto il film, ma questa è solamente un'ipotesi, penso che abbiano realizzato che avrebbero potuto usare un sacco di vecchi elementi, quindi i flashback si concentrano su quello".La Reed sembra pensare che debbano mantenere il segreto, Ma Robert Pattinson (Edward), Peter Facinelli (Carlisle) e Kellan Lutz (Emmett) hanno già rivelato che tra le nuove scene ce n'è una che introduce la storia dei Cullen. Per mostrare quando Carlisle e la sua famiglia fecero un trattato con la tribù indiana dei Quileuts, gli attori vestiti con vecchi pantaloni e cappelli d'altri tempi. Facinelli ha anche dovuto parlare ai capi della tribù con la loro lingua."Sono una vampira, quindi sono nei flashback" dice la Reed sulla scena. "Ma questa qui (indicando la Stewart) è ancora - quanti anni ha Bella - 16, 17?""Ha 17 anni" dice la Stewart."Si" continua la Reed "quindi lei è solo nei tempi moderni".Abbastanza sicuri che alcune scene hanno avuto luogo nei tempi moderni, e la Stewart è stata chiamata indietro per queste, inclusa una rielaborazione (con un miglior tempo) dell'incontro di Edward e Bella nella radura.E anche se alcune settimane fa Lautner aveva detto ad MTV News che lo avevano aggiunto alla scena del ballo di fine anno, ha deciso di dover rimanere sul vago questa volta."Le nuove scene sono solo una piccola storia passata" dice Lautner. "non so se posso dire ciò che ho detto, o potrei non camminare più domani! Hanno decisamente migliorato il film. Hanno girato tre scene, ed hanno veramente un impatto sul film.""Kristen era in una scena con me. Robert anche. Era una scena divertente," ha aggiunto. "E' stato bello rivedere tutti di nuovo, perchè non li ho visti per tre mesi. Ci siamo riuniti, e ci siamo divertiti un sacco".L'attore sedicenne si è anche meravigliato del fatto che Twilight è diventato un film talmente importante che il semplice rigirare delle scene ha catturato l'attenzione di fan devoti da tutto il mondo."I fan sono semplicemente.. - bhè, è sempre stato da pazzi, quindi non so se posso dire che è diventato più grande" ha riso. "Ovunque vai ci sono fan di Twilight. E' grandioso. Siamo apparsi ai VMAs e scesi dalla nostra macchina, e c'erano fan di Twilight che ci circondavano come matti! E' quasi da pazzi il modo in cui i fan sono la forza che guida questa cosa. E sono veramente eccitato di farne parte."Traduzione by ~ Winter (c)
Me ©