Group: Member Posts: 2477 Location: Vivo sulla lancetta delle ore del Big Ben - Londra ( L )
Status:
OME! Kris non l'avevo nemmeno riconsciuta. Sembra così diversa. MaH ... giuro di averle visto i capelli rossi ( non sono ancora tanto convinta che non lo siano xD )...
Sono adorabili *ç* Ed è vero ci ho messo un pò a riconoscere Kris! Carinissime comunque
Bella:Sei incredibilmente forte e veloce, la tua pelle è pallida e fredda come il ghiaccio, i tuoi occhi cambiano colore...e avvolte parli come se provenissi da un altra epoca, non mangi ne bevi niente, non esci alla luce del sole....quanti anni hai? Edward:Diciassette. Bella: Da quanto tempo hai diciassette anni? Edward:Da un pò Bella:Io so cosa sei. Edward:Dillo...ad alta voce. Dillo!
Ne sono più che certa, MARCO MENGONI è il mio nuovo DIO. La sua voce, ill suo sguardo, il suo modo di essere, mi hanno stregato, e non posso farne a meno oramai. Sei tutto cucciolo mio, vai avanti così non fermarti mai. TU, TU CHE SEI DIVERSO, ALMENO TU NELL'UNIVERSO
→KATE WALSH ♥;;;♥ .Seguaci siete la cosa più importante.